Un album con sette fotografie di frutta a caso

Le fotografie che condividerò con voi oggi, le ho raccolte dal frutteto di mia sorella. Qualche giorno fa siamo andati a visitare la casa di mia sorella maggiore. La tua casa è tra Sylhet Kulaura e Moulvibazar. Hai molti frutteti. È molto bello vedere i giardini sull’alta collina. Durante l’estate, l’odore della frutta si diffonde intorno alla tua casa. Così i nostri parenti vanno a visitare la casa della zia in quella stagione. Anche se fa molto caldo, è molto bello vedere la raccolta della frutta. Invece chi ha una casa ha più o meno alberi da frutto in casa. Ho visto principalmente mango, jackfruit, lechu, ananas.

103.jpg

Qui puoi vedere la fotografia della fragola. Le fragole sono mature e diventano rosse. È stato molto bello da vedere. Quindi, senza indugio, ho scattato prima la foto di questo frutto. Poi ho giocato ed è stato fantastico mangiare. Erano sul tetto di casa tua.

102.jpg

Il litchi crudo crudo sembra molto buono. Tutti voi amate sicuramente il litchi. Il litchi è il mio preferito. Non ho potuto mangiare molto litchi da casa tua. Perché era crudo. Ma l’ho mangiato crudo. Non sapevo che il litchi crudo fosse acido prima. Ho pensato di cucinare del litchi crudo e mangiarlo. Non è più successo.

Leggi anche:  Diverse varietà di geranio, una pianta molto bella e delicata

104.jpg

Qui puoi vedere molti jackfruit in un albero di jackfruit. Questo albero di jackfruit appartiene a mia sorella maggiore. Hanno molti alberi di jackfruit. Ogni anno i jackfruit vengono venduti ai grossisti prima che maturino. I jackfruit degli alberi che vengono venduti sono contrassegnati da segni rossi. Quindi non ci siamo avvicinati agli alberi macchiati di rosso. Anche se le giache degli alberi venduti sono rovinate, nessuno le taglia dagli alberi. Perché sono venduti. Ad ogni modo, ho mangiato il dolce jackfruit.

101.jpg

Qui puoi vedere un ananas tra le foglie tagliate. L’ananas non è ancora maturo. Appena tagliato e tagliato intorno alla pianta di ananas. Ci sono molti tagli sull’ananas. Ma è molto dolce da mangiare. Ho scattato la foto dell’ananas dal tuo giardino. Enorme giardino di ananas.

105.jpg

Tutti possono conoscere il nome di questo frutto. Un frutto molto familiare. Il frutto ha diversi nomi come melograno, ananas, ribes. Il frutto è molto gustoso e mi piace molto. Ho raccolto questa raccolta di frutta dal tuo albero.

106.jpg

Questo è limone arancione. Arancia fresca senza medicine o prodotti chimici. Queste arance sono di colore blu quando sono crude e diventano gialle quando sono mature. Questi frutti sono quasi finiti. Ce ne sono alcuni sull’albero.

107.jpg

Qui puoi vedere manghi crudi freschi appesi agli alberi. Ora è in corso la stagione del mango. I manghi sono disponibili ovunque nei villaggi, nelle città, nei porti. Tuttavia, i mango del mercato non hanno lo stesso sapore dei mango dei loro stessi alberi.

Leggi anche:  Top 10. Gli articoli più letti a Settembre 2015.

Amici, per oggi è tutto, ci rivediamo con qualcosa di nuovo. Se c’è qualche errore, si prega di commentare. Tutti staranno bene, rimani in salute. Allah Hafez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.