La rugiada mattutina e il sole nascente forniscono luce a tutte le creature sulla terra. La prova è che un’attività deve essere svolta immediatamente e bisogna essere entusiasti di vivere la propria vita quotidiana. Non ci si arrende prima di provarci e non ci si arrende quando si cade, continua a rialzarsi e dimostra a questo mondo crudele che noi sono abbastanza forti per affrontarlo.
Stamattina era così bello, come al solito c’erano tanti uccellini che cinguettavano e danzavano tra gli alberi, rendendomi ancora più entusiasta di andare avanti senza fermarmi. Un altro vantaggio è che sono anche un’amante della poesia
Mentre ero seduto e lamentavo la bellezza del mattino, ho visto la rugiada attaccarsi insieme alle goccioline d’acqua fresca sulle foglie e sui fiori. Mi sono subito avvicinato e mi sono avvicinato, subito ho visto la rugiada su diversi fiori, è stato davvero bellissimo e mi ha davvero stupito .
E oggi condividerò alcune foto della rugiada mattutina su alcuni fiori meravigliosi e sorprendenti.
Fiore di pervinca
E i fiori della pervinca sono viola.
Con il tempo ancora freddo e il sole che sembrava ancora piccolo, mi ha davvero stupito. Svegliarsi presto ci fa scoprire cose uniche e divertenti, vivere sano è sempre consigliato.
Fiore della pueraria
Le gocce di rugiada ancora attaccate ai fiori sono ben visibili, rendendo il mio post sui fiori di oggi ancora più interessante.
La rugiada è anche una fonte d’acqua per gli esseri viventi, perché sicuramente ci saranno insetti e animali che leccano l’acqua di rugiada, quindi noi come esseri umani dobbiamo essere in grado di proteggere bene la natura.
Ad esempio, questo insetto
fonte: https://serey.io/authors/racheladeline/vbqsucs7is-a7z519du6q-ctzb35w22h