I 10 articoli piú visitati sul nostro blog nell’anno 2018: il basilico al primo posto.

Il basilico e tutti i segreti per mantenerlo in vita il più a lungo possibile. IL BASILICO E TUTTI I SEGRETI PER MANTENERLO IN VITA IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE. Il Basilico (Ocymum basilicum) è una erbacea annuale ch…

La regina della notte, quindi i fiori seguono l'orologio. LA REGINA DELLA NOTTE, QUINDI I FIORI SEGUONO L’OROLOGIO.Per chi è nottambulo, e può apprezzare la Regina della…

Sebbene il tiglio sia specie molto appetita dalle api, ed in generale preferita al castagno. SEBBENE IL TIGLIO SIA SPECIE MOLTO APPETITA DALLE API, ED IN GENERALE PREFERITA AL CASTAGNO. Il tiglio è presente in modo uniforme su tutto l’arco a…

Le mille proprietà dei fiori e delle bacche di sambuco. LE MILLE PROPRIETÀ DEI FIORI E DELLE BACCHE DI SAMBUCO. Il Sambuco è una pianta originaria dell’Europa e del Ca…

Rosmarino, un rifarne suggestivo per questa pianta costiera che ricorda il colore del mare.ROSMARINO, UN RIFARNE SUGGESTIVO PER QUESTA PIANTA COSTIERA CHE RICORDA IL COLORE DEL MARE. In un clima mediterraneo, il profumatissimo, sempreverd…

Energia per rendere il nostro un mondo più verde. ENERGIA PER RENDERE IL NOSTRO UN MONDO PIÙ VERDE. You can choose the theme, customize the toolbar and sta…

Piante medicinali in fitoterapia, proprietà e caratteristiche. PIANTE MEDICINALI IN FITOTERAPIA, PROPRIETÀ E CARATTERISTICHE. Le piante medicinali hanno una diversità biochimica mol…

Sbocciano i fiori, quelli del Giardino Botanico di Londra.SBOCCIANO I FIORI, QUELLI DEL GIARDINO BOTANICO DI LONDRA.Sbocciano i fiori, quelli del Giardino Botanico di Lond…

Rosmarino, un rifarne suggestivo per questa pianta costiera che ricorda il colore del mare.ROSMARINO, UN RIFARNE SUGGESTIVO PER QUESTA PIANTA COSTIERA CHE RICORDA IL COLORE DEL MARE. In un clima mediterraneo, il profumatissimo, sempre…

Guida agli ortaggi da terrazzo. GUIDA AGLI ORTAGGI DA TERRAZZO.Orto sul terrazzo e ortaggi da piantare.Capita rarament…

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Leggi anche:  Le mie piante e il mio giardino nel 2021: origano e menta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.